Cos’è

First Family Holiday è una vacanza estiva in Inghilterra organizzata dalla scuola First Words di Torino, per genitori e bambini dai 3 ai 10 anni di età.

shutterstock_84993850 (1)

First Family Holiday è una vacanza estiva in Inghilterra dedicata a famiglie con bambini dai 3 ai 10 anni di età.

Si tratta di una vacanza per genitori e bambini che vogliono imparare e approfondire l’inglese “sul campo” divertendosi durante un soggiorno organizzato nella regione delle West Midlands,  Inghilterra.  Tutte le attività si svolgeranno nell’area che circonda la città di Birmingham, seconda metropoli dell’Inghilterra (subito dopo Londra), caratterizzata da ampi spazi verdi, parchi e boschi, case basse in mattoni rossi e i tipici canali

Tutta la vacanza è organizzata nei minimi dettagli, dalla permanenza in hotel 4 stelle alle lezioni di inglese per grandi e piccini, alle escursioni didattiche giornaliere. fino all’allegro leaving party finale.

I bambini fino ai 5 anni avranno l’opportunità di frequentare un vero asilo inglese, il First Steps di Rathvilly a Northfield, a pochi passi da Birmingham.

I bambini dai 6 ai 10 anni, invece, frequenteranno uno dei Kings Camps, campi estivi conosciuti in tutto il mondo che uniscono gli elementi dello sport a quelli tipici dell’estate ragazzi.

Mentre I bambini saranno all’asilo o al summer camp, I genitori si divertiranno a sperimentare l’inglese “sul campo” vivendo diverse situazioni di vita quotidiana come una lezione di cucina in inglese e una mattinata di shopping in centro accompagnati dalla loro insegnante. Oltre a questo avranno anche modo di condividere questa fantastica esperienza con i loro bambini durante la giornata della “Forest School” nel bosco , nella mattinata dedicata al “parents workshop” in asilo, durante tutte le gite organizzate ogni giorno nel pomeriggio.

Per conoscere il programma dettagliato della vacanza visita la pagina Programma