Mattino

Esperienze in lingua per genitori e bambini, i più piccoli giocano insieme ai bimbi inglesi mentre i genitori si esercitano conversando in inglese.

shutterstock_182289482I vostri bambini (3 – 5 anni) parteciperanno alle attività dell’asilo First Steps ogni mattina dalle 10h00 alle 13h00 nella spaziosa sezione della nursery dedicata ai bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni. In aula, oltre alle educatrici inglesi sarà presente anche l’insegnante della First Words di Torino, che fungerà da punto di riferimento per i bambini italiani. Durante la mattinata i bambini svolgeranno le attività insieme ai compagni inglesi, con i quali avranno anche la possibilità di giocare negli splendidi giardini della struttura  e di condividere il momento del pranzo, preparato giornalmente nella cucina interna da una cuoca qualificata, con cibi biologici e un menù tipicamente inglese.

giardinoI bambini dai 6 ai 10 anni di età parteciperanno ai Kings Camps presso la King Edward’s School situata a pochi minuti dall’hotel, una delle scuole più rinomate della zona dotata di ottime strutture sportive e grandi aree verdi.Durante il programma dei Kings Camps, i bambini avranno la possibilità di provare, insieme ad altri bambini inglesi, tante nuove attività, tra cui arts and crafts, giochi di gruppo e tornei di diversi sport. Il gruppo dei bambini italiani parteciperà, dalle 9.30 alle 13.30, a tutte le attività organizzate dagli animatori inglesi ed avrà il supporto di un’educatrice italiana che li accompagnerà in questa fantastica esperienza.Alle 12.30 i bambini potranno gustare il proprio “packed lunch” (fornito dalla First Family Holiday) insieme ai bambini inglesi e, a seguire fino alle 13.30, partecipare a divertenti giochi di gruppo.

SCAN0098

I genitori, invece, frequenteranno un corso di conversazione inglese strutturato in maniera esclusiva per permettere ai partecipanti di sperimentare l’inglese sul campo attraverso vere esperienze di vita quotidiana. Il corso prevede, oltre ad una lezione introduttiva, una lezione di cucina in inglese, una mattinata dedicata allo shopping con la costante supervisione di un insegnante/tutor, una sessione di Forest School nel bosco insieme ai bambini, una mattinata dedicata al “parents’ workshop” in asilo.