Personale Inglese

logoPersonale della First Steps

The staff throughout the nurseries have gained a range of qualifications from NVQ level 3 to BA Degrees.

All staff hold relevant certificates in first aid, food hygiene and safeguarding with nominated staff extending their training as their role demands.

I bambini italiani parteciperanno alle attività nella sezione “preschool” dell’asilo dove saranno presenti quattro educatrici inglesi, ognuna con compiti ed attitudini diverse:

Fiona è la “room leader” e si occupa dell’accoglienza dei bambini e dell’organizzazione di tutte le attività. Kirsty inoltre gestisce direttamente le attività più prettamente didattiche.

Pam è responsabile di tutte le attività nell’area esterna come, ad esempio, insegnare ai bambini a piantare fiori e piante nell’area del giardino adibita ad orto a loro dedicato.

Simon è un istruttore qualificato di Forest School che, oltre ad essere presente in classe tutti i giorni, accompagnerà il gruppo dei bambini italiani in questa emozionante avventura.

Suzanne sorveglia ed interagisce con i bimbi durante i diversi momenti della mattinata occupandosi anche di ogni loro esigenza.

Lo staff degli asili First Steps, oltre ad essere altamente qualificato, è profondamente motivato dal proprio lavoro grazie anche ad un ambiente stimolante e gratificante.

logo-2xIl personale dei Kings Camps

Our staff naturally ooze energy, passion and enthusiasm for what they do, which is infectious!

Lo staff selezionato dai Kings Camps non è solo esperto, qualificato e completamente formato, ma deve anche dimostrare di avere  il ‘Kings Factor’, l’abilità di coinvolgere i bambini nei diversi sport e giochi, farli divertire e essere in grado di aiutarli a sviluppare il proprio potenziale.

Ognuno degli istruttori porta la propria esperienza e le proprie abilità trasmettendole ai bambini e creando per loro un’esperienza unica e ricca di stimoli.

Aspettatevi che i vostri figli rientrino cantando a ripetizione alcune delle canzoni e delle filastrocche imparate!